Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Boscaglia: "A Perugia un'Entella solida e coraggiosa"

Entella, Boscaglia: "A Perugia un'Entella solida e coraggiosa"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 dicembre 2019, 13:00Virtus Entella
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, in vista della sfida contro il Perugia, in programma oggi (ore 15) al 'Curi': "E' un appuntamento importante - riporta il sito ufficiale del club - e come sempre sarà complicata. Loro arrivano da una sconfitta, è un momento particolare. Noi stiamo bene ma sappiamo che sarà dura. Loro sono una squadra forte, che gioca bene e con elementi molto importanti per la categoria. Noi andremo a Perugia con la consapevolezza di fare una grande partita e poi vedremo cosa dirà il campo".

In città si parla del derby con lo Spezia.

"L'importante è che non se ne parli qui. Abbiamo pensato al Perugia, allo Spezia penseremo dopo. Non è un pensiero che ci affligge o che ci toglie la concentrazione. Abbiamo pensato solo alla trasferta di Perugia".

Ci aspetteremo un'Entella coraggiosa?

"Un'Entella solida, coraggiosa sempre. La squadra ha una sua fisionomia, una sua identità di gioco e una filosofia. Poi bisognerà vedere come si metterà al partita. Noi sappiamo che per fare punti al Curi dobbiamo fare una grandissima partita".

La rosa la sta mettendo in difficoltà per fare la formazione?

"Le idee sono chiare. Queste sono difficoltà che io voglio. La squadra sta lavorando bene e ci sono giocatori che meriterebbero di giocare".