Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

VIDEO TB - Avellino, Seculin: "Non siamo appagati. Vogliamo raggiungere i play-off"

VIDEO TB - Avellino, Seculin: "Non siamo appagati. Vogliamo raggiungere i play-off"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 9 aprile 2014, 08:20VIDEO
di Angelo Zarra

In conferenza stampa è intervenuto l'estremo difensore Andrea Seculin, che ha fatto il punto sul momento dell'Avellino in campionato, presentando la sfida con il Brescia. Queste le parole del portiere riprese da TuttoAvellino: "Ci alleniamo al massimo tutti e il mister lo nota. Personalmente cerco di farmi trovare sempre pronto quando sono chiamato in causa. Quando uno gioca poco non ha fiducia e perde un po le dimensioni del campo, ma il mister ci tiene sempre in riga e se dovesse giocare anche Di Masi farebbe bene. Obiettivo? L'obiettivo sono i play-off, il secondo posto è difficile perchè ci sono tante squadre in forma ma ci proveremo già da sabato con il Brescia. Rispetto al girone d'andata, subiamo più gol concedendo meno. Sono bravi i nostri difensori ma dobbiamo continuare a migliorare, non si può subire alla prima occasione".

"Il Brescia - continua il portiere biancoverde - Vogliono fare punti e sarà dura. Vengono da una bella vittoria. C'è un bel rapporto tra noi tre portieri, penso che possa fare bene alla squadra. Caracciolo? E' un attaccante forte di testa come altri che abbiamo affrontato. Dobbiamo essere bravi ad evitare i cross". Poi conclude: "Non siamo appagati, vogliamo raggiungere anche i play-off dopo la salvezza e vogliamo il sostegno dei tifosi, come sempre".

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI SECULIN!