HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

VIDEO

ESCLUSIVA TB - Siena, Antonelli: "La mia stagione più difficile ma ci siamo per i play-off. Rosseti un predestinato"

27.05.2014 16:00 di Redazione Milano  
© foto di Federico De Luca
ESCLUSIVA TB - Siena, Antonelli: "La mia stagione più difficile ma ci siamo per i play-off. Rosseti un predestinato"

Le difficoltà di una stagione a tratti surreale e le ambizioni intatte di serie A: il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli parla del momento bianconero in esclusiva per i microfoni di TuttoB. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sportitalia, in onda dal 2 giugno sul canale 153 del digitale terrestre.

Quanto è stata difficile questa stagione, la più complicata umanamente e logisticamente della sua carriera?

"Sì, mi sono trovato altre volte in situazioni non facili dal punto di vista economico ma questa è senza dubbio l'esperienza più difficile della mia carriera. Cerco ogni giorno di trovare il lato positivo, so che mi ritroverò per tutta la mia carriera questa esperienza. E' talmente estrema che è una grandissima esperienza di lavoro".

In mezzo a mille difficoltà, comunque, ci siete per i play-off. C'è chi vi dà per favoriti, è d'accordo?

"Se dovessimo entrare a far parte della griglia play-off possiamo sicuramente dire la nostra. Ci siamo dentro, ma solo provvisoriamente. Venerdì è l'ultimo turno e nulla è deciso, c'è un incastro incredibile di possibilità, non voglio nemmeno pensarle: è davvero difficile pensare oggi ad una griglia play-off completa. Noi andiamo a Varese e proviamo a vincere, è la nostra unica opportunità".

Una stagione che ha visto la valorizzazione di giovani come Rosseti. Per qualità fisiche e tecniche è stato accostato a Cavani, ci conferma l'interessamento di club di prima fascia per lui?

"Ha fatto cose straordinarie, è cresciuto tanto in questo campionato. Ha la predisposizione culturale e tecnica del calciatore che può arrivare a livelli importanti. Tre settimane fa è stato operato, l'intervento è riuscito perfettamente e a luglio sarà pronto ad allenarsi con il resto del gruppo. Purtroppo, l'infortunio è arrivato mentre stava facenco cose straordinarie. Non so che tipo di mercato avrà ma su si lui posso dire una cosa: è un predestinato".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Web TV
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Svolta professionale per un gioiellino del Bari" Svolta professionale per l'attaccante classe 2005 Hemsley Akpa-Chuckwu. Il gioiellino del Bari entra nella scuderia dell'agenzia Eleven Elite, che lo seguirà insieme al suo procuratore storico Domenico Daniele. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 25esima Giornata Portiere: Joronen (Venezia)   Difesa: Delprato (Parma) Sgarbi (Ternana) Adorni (Brescia) Frabotta (Cosenza)   Centrocampo: Darboe...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, le decisioni del giudice sportivo: fermati 15 giocatori e un allenatore Il giudice sportivo, al termine della 26a giornata di Serie B, ha squalificato 15 giocatori tutti per un turno: fermati Elia e Gelashvili...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Febbraio 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 26 febbraio 2024.

Parma 55
Venezia 48
Cremonese 47
Palermo 46
Como 46
Catanzaro 42
Cittadella 36
Modena 35
Brescia 34
Bari 33
Cosenza 32
Südtirol 31
Reggiana 31
Sampdoria 31*
Pisa 30
Ternana 26
Ascoli 26
Spezia 26
Feralpisalò 21
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie