HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

VIDEO

ESCLUSIVA TB - Novara, De Salvo: "Stagione sfortunata. I nostri giovani arma in più per la salvezza"

27.05.2014 14:00 di Redazione Milano  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ESCLUSIVA TB - Novara, De Salvo: "Stagione sfortunata. I nostri giovani arma in più per la salvezza"

A caccia della salvezza, in una stagione sfortunata in cui c'è tanto da recriminare per diversi errori arbitrali. Ma il presidente del Novara Massimo De Salvo preferisce abbassare i toni della polemica e concentrare tutte le proprie energie sulla bagarre per la permanenza in serie B che vede invischiata la propria squadra. Di questo, De Salvo ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoB. Queste le dichiarazioni del numero uno del Novara, presente alla conferenza stampa di presentazione di Sportitalia (in onda dal 2 giugno sul canale 153 del digitale terrestre).

C'è rammarico sì per la situazione di classifica ma soprattutto per come si è concretizzata questa situazione: gli errori arbitrali a vostro sfavore sono stati tanti.

"Quest'anno fra errori nostri, nel calcio sappiamo che esistono situazioni del genere, ed episodi che non ci hanno aiutato in una stagione di per sè sfortunata, mi hanno portato a dire qualche parola in più per la prima volta in tanti anni. Ma credo che è normale che gli errori accadano, li facciamo noi, li fanno i calciatori, li fa il sistema. L'importante è cercare di riconoscerli ed evitarli".

Annata complicata ma ci sono tante sfumature positive, su tutte la valorizzazione dei giovani Vicari, Manconi e Faragò. Segno dello straordinario lavoro del vivaio di Novarello: ci conferma l'interessamento di squadre di prima fascia sui tre giovani calciatori?

"Adesso questi ragazzi ci devono aiutare a raggiungere il nostro obiettivo. Siamo contenti perchè in questi anni, in modo silente, abbiamo lavorato bene. Loro devono darci una mano e dimostrare di meritare certi palcoscenici. Sono ragazzi bravi e forti adesso è arrivato il momento in cui dimostrare oltre alle qualità tecniche anche tutto il carattere che ci serve".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Web TV
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Svolta professionale per un gioiellino del Bari" Svolta professionale per l'attaccante classe 2005 Hemsley Akpa-Chuckwu. Il gioiellino del Bari entra nella scuderia dell'agenzia Eleven Elite, che lo seguirà insieme al suo procuratore storico Domenico Daniele. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 25esima Giornata Portiere: Joronen (Venezia)   Difesa: Delprato (Parma) Sgarbi (Ternana) Adorni (Brescia) Frabotta (Cosenza)   Centrocampo: Darboe...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, le decisioni del giudice sportivo: fermati 15 giocatori e un allenatore Il giudice sportivo, al termine della 26a giornata di Serie B, ha squalificato 15 giocatori tutti per un turno: fermati Elia e Gelashvili...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Febbraio 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 26 febbraio 2024.

Parma 55
Venezia 48
Cremonese 47
Palermo 46
Como 46
Catanzaro 42
Cittadella 36
Modena 35
Brescia 34
Bari 33
Cosenza 32
Südtirol 31
Reggiana 31
Sampdoria 31*
Pisa 30
Ternana 26
Ascoli 26
Spezia 26
Feralpisalò 21
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie