Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Vicenza, Marino: "Dobbiamo subito rialzarci"

Vicenza, Marino: "Dobbiamo subito rialzarci" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Riccardo Chiorzi
mercoledì 29 aprile 2015, 08:40Vicenza

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Pasquale Marino, e riportate dal sito ufficiale, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Brescia

“…Eravamo partiti addirittura meglio, poi la strada è stata spianata all’avversario causa una palla persa sulla quale magari c’era anche fallo. Non siamo stati quelli di sempre, è inutile parlare quando si perde tre a zero. Dobbiamo riavvolgere tutto e pensare già alla prossima gara. Non è stata una serata positiva. Analizzeremo nello spogliatoio le cause di una prestazione certamente al di sotto delle nostre potenzialità…”.

“…Sono stati commessi molti errori e non solo sul finale. Il Vicenza ha perso per suo demerito e l’arbitro non ha influenzato il risultato però si è visto che ha commesso tanti errori e spesso dalla nostra parte. Sono stato allontanato dalla panchina perché ho sbraitato e non contro l’arbitro. Ho detto che nella ripresa si era giocato poco, i calciatori del Brescia erano spesso a terra. Al termine di una partita già segnata c’è stata poi l’espulsione di Ragusa, non dico altro…”.

“…Dobbiamo reagire subito perché oggi a differenza di altre partite perse non è arrivata una prestazione positiva. Mi sento di ringraziare comunque tutti i ragazzi per quello che stanno facendo. Ci può stare un passo falso, un calo fisico o di tensione. Non siamo stati solidi e nemmeno fortunati perché se riuscivamo a sbloccarla la gara poteva cambiare…”.