Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza: il presidente Pastorelli dai giocatori durante l'allenamento

Vicenza: il presidente Pastorelli dai giocatori durante l'allenamentoTuttoB.com
© foto di Comunicazione Vicenza Calcio
martedì 11 aprile 2017, 20:00Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Ripresa degli allenamenti per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, due mini partite a pressione e una partita a campo ridotto. Alla seduta era presente il Presidente, Alfredo Pastorelli, che ha assistito all’allenamento e ha parlato con l’allenatore e la squadra.

Fabinho si è allenato regolarmente con il gruppo; seduta differenziata per Salvatore D’Elia (corsa e palestra), Giuseppe Rizzo (corsa e palestra), Giulio Ebagua (corsa e palestra) e Giuseppe De Luca (corsa e piscina); lavoro personalizzato di recupero per Raffaele Pucino che ha svolto la seduta in piscina; seduta differenziata sul campo con il preparatore Marco Bresciani per Cristian Zaccardo e Nicholas Siega che procedono nel lavoro di recupero.