Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, il Centro Coordinamento Club Biancorossi alza la voce: "Situazione imbarazzante, scuse solo con i risultati del campo"

Vicenza, il Centro Coordinamento Club Biancorossi alza la voce: "Situazione imbarazzante, scuse solo con i risultati del campo"TuttoB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 25 ottobre 2021, 21:27Vicenza
di Marco Lombardi

Monta l'insoddisfazione in seno alla tifoseria del Lane. Dopo la Curva berica, anche il Centro Coordinamento dei Club Biancorossi ha divulgato un duro comunicato, di seguito integralmente riportato:

“Siamo noi tifosi i primi a non meritare questa SITUAZIONE IMBARAZZANTE, non siamo disposti ad essere umiliati e fortemente delusi”.

“Pretendiamo SCUSE SOLO CON I RISULTATI DEL CAMPO, il resto interessa molto poco perché noi a sostenere la maglia ci saremo sempre. Vogliamo capire nel brevissimo tempo che non è ancora FALLITO il progetto sportivo”.

“QUESTA È VICENZA, dove serve umiltà e progettualità fatta di scelte coerenti con quanto promesso e soprattutto dove serve RISPETTO PER LA NOSTRA MAGLIA da chi la indossa e da chi la rappresenta”.

“Fatelo per chi come noi c’è sempre, per i giovani tifosi e per quelli che verranno”