Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Vicenza, distorsione per Gavazzi

Vicenza, distorsione per Gavazzi TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
giovedì 7 aprile 2011, 17:37Vicenza

Doppia seduta ieri per il Vicenza al centro tecnico di Isola, conclusa con l'amichevole contro la formazione ravennate del Low Ponte che milita nel campionato di Prima Categoria.

Ha lavorato sempre a parte il lungodegente Tonucci; lavoro differenziato anche per Schiavi e Gavazzi: solo un affaticamento muscolare per il difensore, mentre il centrocampista, già fermato dalla febbre ad inizio settimana, ieri ha risentito di una lieve distorsione alla caviglia destra che dovrà essere valutata nei prossimi giorni. Per il resto il gruppo ha svolto al completo l'allenamento previsto, e tutti sono stati schierati da Maran nel corso dell'amichevole. "Maratoneti" di giornata Minieri e Braiati, gli unici in campo per tutta la durata della partita, con il centrocampista provato nella mezz'ora finale anche nell'inconsueto ruolo di centrale difensivo.

Fonte Giornale di Vicenza