Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Vicenza, da oggi in prova un francese ed un brasiliano

Vicenza, da oggi in prova un francese ed un brasiliano
autore
Renato Chieppa
martedì 29 marzo 2011, 18:30Vicenza

Sono ripresi oggi, con una doppia seduta, gli allenamenti di preparazione della squadra biancorossa in vista del prossimo impegno di campionato contro il Piacenza, in programma sabato 2 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti.

Gestione differenziata dei carichi di lavoro ha osservato Tonucci per i postumi di una lesione muscolare alla coscia destra. Gli altri giocatori hanno regolarmente preso parte alla seduta. Unici assenti il nazionale Misuraca e Rossi, convocati con la Rappresentativa di Serie B.

Si informa che nella giornata odierna sono stati aggregati al gruppo biancorosso per un periodo di prova i giocatori Karim Elmourabet, classe 1987, difensore di nazionalità francese proveniente dal Nantes FC e Celio Rocha, classe 1989, nazionalità brasiliana, portiere.

Per la giornata di domani, mercoledì 30 marzo, la preparazione proseguirà con una seduta pomeridiana, sempre presso il centro sportivo.

 

Fonte vicenzacalcio.com