Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Giornale di Vicenza: medici non pagati; messo in mora il Vicenza

Il Giornale di Vicenza: medici non pagati; messo in mora il Vicenza TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Marco Lombardi
venerdì 4 marzo 2016, 12:00Vicenza

Il Vicenza calcio non avrebbe versato all'Ulss - Unità locale socio sanitaria ndr - 39mila euro per il servizio di assistenza rianimatoria. Questo il motivo per cui - scrive Il Giornale di Vicenza - l'azienda sanitaria berica avrebbe chiesto la riscossione coattiva per tentare di farsi pagare un debito mai saldato. La società biancorossa avrebbe provato ad addivenire ad una transazione in extremis, tentativo che sarebbe giunto, però, troppo tardi, in quanto il 2 febbraio l'Ulss aveva già trasferito la pratica agli sportelli di Equitalia.

Una svolta clamorosa - aggiunge il quotidiano locale - che "certifica" la cattiva salute, sotto il profilo finanziario, in cui versa il club veneto.  

Fonte Il Giornale di Vicenza