Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdV - Vicenza, frenata per il portiere Zacchi. Interessa Kumi, giovane mezzala del Sassuolo. In uscita Della Morte e Vitale

GdV - Vicenza, frenata per il portiere Zacchi. Interessa Kumi, giovane mezzala del Sassuolo. In uscita Della Morte e Vitale TuttoB.com
Kumi
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 08:49Vicenza

Come racconta Francesco Guiotto sul Giornale di Vicenza, "sembrava ad un passo l’approdo al Vicenza del giovane portiere del Sassuolo Gioele Zacchi. Negli ultimi giorni, però, il ragazzo ha ricevuto un’allettante offerta da un’ambiziosa squadra di serie C che gli offrirebbe il posto da titolare, anziché venire al Lane come alternativa di Gagno: Zacchi sta riflettendo, ma il Vicenza non attenderà a lungo [...]. 

ATTACCO - Il ritorno di David Stückler - riferisce Guiotto sul Giornale di Vicenza - resta la soluzione ideale e non tramontata; non sono decadute pure le candidature di Alvin Okoro (Venezia) e Luca Moro (Sassuolo), nel mirino anche del Padova [...]".

Una volta sistemate le caselle del portiere e dell'attaccante - osserva Francesco Guiotto -, il Lane potrebbe prendere un centrocampista: piace Kumi del Sassuolo.

IN USCITA - Della Morte è seguito dal Bari, che avrebbe proposto un biennale, mentre su Vitale ci sono Catania e Foggia.