Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zanetti: "Pareggio giusto ma c'è un po' di amaro in bocca..."

Venezia, Zanetti: "Pareggio giusto ma c'è un po' di amaro in bocca..."TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 5 dicembre 2020, 21:30Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Il Venezia ha ottenuto oggi un ottimo pareggio per 2-2 sul campo del Lecce; dopo essere passati in svantaggio, gli arancioneroverdi sono stati capaci di ribaltare il match con una doppietta di Forte, accarezzando l’idea di portare a casa i 3 punti, prima del pareggio di Coda.

Queste le parole di mister Zanetti al termine della sfida: “Sapevamo che avremmo trovato una squadra molto aggressiva, siamo sempre stati bravi a non buttare via la palla. Abbiamo forse pagato nei primi 10 minuti di partita un pò di tensione, però poi abbiamo fatto una mezz’ora straordinaria, giocando ad alto livello e ribaltando il risultato. Il Lecce è la squadra più forte affrontata fino a questo momento e far punti qui è molto positivo. Nella ripresa la loro qualità ci ha fatti abbassare, ma alla fine abbiamo preso due gol su due occasioni subite e questo è ciò che accade contro le grandi squadre. Oggi Forte ha fatto due gol straordinari, ma voglio fare un plauso anche a Di Mariano perchè ha giocato una grande partita e se lo merita, perchè si è sempre allenato con grande impegno. In questo momento, con tante partite ravvicinate, c’è bisogno di tutti e tutti stanno rispondendo alla grande lottando per conquistarsi il posto in squadra. Il nostro credo è unire alla qualità del gioco il cuore ed il carattere che ci contraddistinguono ed oggi si è visto, rimanendo sempre umili e consapevoli del nostro reale potenziale. Il pareggio è giusto, anche se un pò di amaro in bocca c’è perchè non capita spesso di andare in vantaggio a Lecce.”