Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zanetti:” La squadra ha voglia di tornare a vincere”

Venezia, Zanetti:” La squadra ha voglia di tornare a vincere”TuttoB.com
Zanetti
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 23 gennaio 2021, 12:15Venezia
di Christian Pravatà

Consueta conferenza stampa per mister Paolo Zanetti. Alla vigilia della diciannovesima partita di campionato, il tecnico arancioneroverde ha analizzato il match, che vedrà il Venezia FC affrontare oggi il Cittadella al Penzo con inizio alle ore 14.00:

“Vedo la squadra vogliosa di uscire velocemente dalla situazione che ci sta attanagliando e devo dire che in settimana la squadra mi è piaciuta molto per come si è allenata; vedo negli occhi dei giocatori la volontà di continuare a fare quello che sappiamo fare e la voglia di tornare alla vittoria. Nelle ultime partite abbiamo creato molto e subito molto poco, ma nonostante ciò non abbiamo vinto; bisogna analizzare sempre le partite e abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Non ci sono cali fisici o di gioco, c’è purtroppo un calo di risultati ma siamo convinti che questo periodo stia per finire. Per la garacol Cittadella dovremo fare a meno di ben 8 giocatori, ma ritroviamo Maleh, che sta molto bene; si è sempre allenato tanto e bene perchè al di là del fatto che sia stato acquistato da una squadra di Serie A, lui ha sempre espresso la volontà di continuare a lottare con questo gruppo. Esposito l’ho trovato molto bene, ha molta voglia e percepisco in lui la volontà di esplodere per arrivare in alto; è un ragazzo giovane, ma per me non conta l’età, conta solo il campo.”

“Il Cittadella si presenterà al Penzo da seconda in classifica e ciò significa che è una squadra forte, con potenziale; il loro allenatore li mette molto bene in campo ed hanno una mentalità che si è andata costruendo nel tempo. Non sono certo una novità, preferisco quindi pensare a noi, e so di avere una squadra che può mettere in difficoltà chiunque senza farsi condizionare da quello che è stato l’ultimo periodo. Ci sono ancora tantissimi punti in palio e sono convinto che possiamo dire la nostra in questo campionato. In settimana sono venuti i nostri ultras a sostenerci e ci hanno detto delle cose bellissime e rare nel nostro mondo, soprattutto quando non vinci da alcune partite; hanno voluto farci sapere che loro sono al nostro fianco e che vogliono sostenerci per farci uscire da questo momento e credo sia giusto che noi rispondiamo sul campo facendo di tutto per dar loro una gioia perchè se lo meritano”.