Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zanetti: "C'è ancora qualche meccanismo da oliare..."

Venezia, Zanetti: "C'è ancora qualche meccanismo da oliare..."TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 17 settembre 2020, 18:30Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Mister Zanetti al termine dell’amichevole di ieri con il Pordenone, terminata sul risultato di 2-2 (reti degli arancioneroverdi di Capello nel primo tempo e di Rossi nella ripresa) ha così analizzato la prestazione del Venezia FC:

“ho voluto mischiare le carte rispetto alla gara contro l’Udinese ed ho visto che c’è ancora qualche meccanismo da oliare. Dispiace aver preso gol su rigore e su calcio d’angolo, ma al contempo va notato che abbiamo creato diverse occasioni che non abbiamo saputo sfruttare. Ai ragazzi chiedo sempre di contare quante occasioni da gol creiamo e va detto che oggi abbiamo creato alcune situazioni attraverso azioni manovrate, come nel gol del pareggio dove siamo stati bravi ad inserirci con la mezzala. Inoltre siamo stati bravi a riprendere per 2 volte la partita, per me è un sintomo di carattere. Eravamo più stanchi di loro visto che abbiamo giocato solo 48 ore fa e sabato scenderemo di nuovo in campo per affrontare il Modena. In questo momento la cosa più importante è trovare la condizione, e va fatto attraverso le partite.”