Venezia, Zampano: "NEC più avanti nella preparazione. Bella esperienza in Olanda"
Al termine dell'amichevole persa contro il NEC Nijmegen, in casa Venezia ha parlato il difensore Francesco Zampano: "Abbiamo giocato contro una grande squadra che fra una settimana inizia il campionato, potevamo fare meglio ma l’importante è cercare di arrivare pronti il 14 per la nostra prima sfida della stagione. L’esperienza in Olanda è stata bella, ci stiamo allenando fortissimo, stiamo cercando di diventare una grande squadra come lo siamo stati nel finale dello scorso anno. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione con la prima partita di Coppa."
Fonte veneziafc.it
Articoli correlati
Altre notizie Venezia
Le più lette


