Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Yeboah: “Felice per il gol e per la squadra. Stroppa crede molto in me”

Venezia, Yeboah: “Felice per il gol e per la squadra. Stroppa crede molto in me”TuttoB.com
Oggi alle 15:00Venezia
di Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Tra i protagonisti della vittoria del Venezia sul Frosinone c'è anche John Yeboah, autore di una prestazione brillante coronata dal gol su rigore. L’attaccante tedesco si è detto soddisfatto sia del risultato che della prova collettiva: "Sono molto felice per la vittoria di oggi – ha commentato –. Sto bene fisicamente e sono contento anche della performance della squadra. Continuerò a lavorare duramente per trovare continuità e per migliorarmi ancora. So che le mie qualità possono essere molto utili al gruppo, quindi in ogni allenamento cercherò di dare il massimo per farmi trovare sempre pronto".

Yeboah ha poi raccontato l’episodio del rigore, segno della coesione che si respira nello spogliatoio: "Ho chiesto ad Adorante di poterlo battere, e lui è stato davvero gentile a lasciarmelo. Anche lui cerca sempre il gol, ma ha dimostrato grande spirito di squadra. Voglio segnare il più possibile, anche per acquisire fiducia e continuità sotto porta".

Infine, un pensiero per il mister e per il prossimo impegno con la Nazionale: "Con Stroppa mi trovo molto bene, so che conta molto sulle mie qualità e sono consapevole di poter essere un giocatore importante per la squadra. Ora mi aspettano due partite con la Nazionale, e voglio mantenere questo livello di prestazioni anche lì".