Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Yeboah: "Bella vittoria, continuiamo su questa strada"

Venezia, Yeboah: "Bella vittoria, continuiamo su questa strada"
Oggi alle 14:00Venezia
Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Tre punti pesanti, porta inviolata e un derby portato a casa con autorità. Il Venezia espugna l’Euganeo battendo 0-2 il Padova nella tredicesima giornata di Serie B, interrompendo il digiuno di vittorie in trasferta e rilanciando la propria corsa. A fine gara, John Yeboah si gode il momento, ma guarda già avanti: "È stata una bella vittoria, dopo tanto tempo siamo tornati a fare tre punti in trasferta. Questa vittoria la dedico ai nostri tifosi, continuiamo così".

L’attaccante sottolinea il peso del raddoppio, in un campionato dove nulla è mai scontato: "È stato importante segnare il secondo gol oggi, la Serie B è un campionato molto duro, anche quando sei sopra di due comunque non sei mai al sicuro. Siamo molto felici di aver vinto, dobbiamo continuare su questa strada e siamo affamati per fare ancora meglio".

Merito anche di un’identità offensiva chiara, voluta da Stroppa: "Siamo una squadra che crea tanto in avanti, Stroppa ci chiede tanta qualità per cercare di sfruttare tutte le azioni offensive che creiamo".

Rispetto alla scorsa stagione, Yeboah sente ancora di più il proprio peso all’interno del gruppo: "Rispetto all’anno scorso gioco più minuti, so di essere molto importante per la squadra e cerco di aiutarla con le mie giocate, così come lo staff e i miei compagni cercano di aiutare me sia in campo che fuori".