Venezia, Vanoli: "Sconfitta che ci serva da insegnamento. Mi dispiace per l'espulsione"
Le dichiarazioni di Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, al termine del ko di Reggio Emilia: “Era una partita difficile, contro una squadra che ha giocato bene. Però abbiamo fatto una buona gara, ci sono mancati gli episodi, perché magari se fai il rigore vai in vantaggio e poi loro si aprono. Siamo stati anche bravi, poi, a rimanere in partita con l’inferiorità numerica. E’ una lezione che ci serve, perché dobbiamo sapere che quando stai in alto tutti combattono con il coltello tra i denti contro di te. Mi dispiace per l’espulsione.
La Reggiana è una neopromossa che ha preso giocatori per la categoria, hanno ottimi giocatori. Portanova, Cigarini, Crnigoj: giocatori di categoria e si è visto. Io preferisco, però, giudicare la mia squadra. Avrei messo una punta in più, potevamo forzare un po’ di più. Menomale che ho aspettato, poi ho cambiato i piani”.


