Venezia, Vanoli: “Oggi buon test, grazie ai nostri tifosi”
In seguito al test amichevole di Moena contro il Genoa, terminato 1-4 in favore del Venezia, mister Paolo Vanoli ha così commentato:
“Oggi è stato un buon test, sono soddisfatto della prestazione. Ringrazio i tifosi che anche oggi sono venuti numerosi. A Falcade ci siamo trovati benissimo e abbiamo lavorato parecchio, ci tengo a ringraziare nuovamente il sindaco e l’assessore allo sport. Non ci deve illudere il risultato di oggi, dobbiamo continuare a lavorare e ripartire dal finale di stagione dell’anno scorso. Faccio i complimenti a Jay Idzes che si è presentato con voglia e determinazione. Gytkjaer l’ho visto molto bene, gli ho detto che preferisco preservarlo prima di rischiarlo ma sono convinto che sia un giocatore che ci può dare tanto".
Fonte www.Veneziafc.it
Altre notizie Venezia


