Venezia, Vanoli: "Contento per la prestazione con il Bayer. Ora testa al campionato"
Al termine del test amichevole contro il Bayer Leverkusen, ha parlato il tecnico del Venezia Paolo Vanoli:
“Dopo tre giorni di lavoro intenso, abbiamo sfidato la capolista della Bundesliga che ha dimostrato tutto il suo valore attraverso la qualità tecnica e il possesso palla. Sono contento perché abbiamo fatto una partita importante e ho voluto far giocare diversi giocatori che stanno riprendendo il ritmo. Abbiamo subito due gol su palla inattiva nel primo tempo e sicuramente dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Nel girone di ritorno dovremo essere ancora più concentrati, crescendo giorno dopo giorno. Alla ripresa affronteremo la Sampdoria che ha cambiato assetto e ha fatto partite importanti, adesso dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché la pausa è finita e dovremo essere bravi a continuare sulla nostra strada concentrandoci sul campionato di Serie B.“


