Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Tessmann: "Duro accettare la sconfitta, abbiamo giocato molto bene"

Venezia, Tessmann: "Duro accettare la sconfitta, abbiamo giocato molto bene"TuttoB.com
Tessmann
lunedì 4 marzo 2024, 14:30Venezia
di Angelo Zarra

Il centrocampista del Venezia Tanner Tessmann, al termine della gara persa sul campo del Como, ha parlato ai microfoni ufficiali del club:

“E’ dura accettare questo risultato, abbiamo giocato molto bene per 90 minuti e volevamo portare a casa almeno un punto. Il Como era un grande avversario e si sono fatti trovare pronti, purtroppo abbiamo preso quel gol nel finale ed è difficile da accettare ma fa parte del gioco. Usciamo da questa partita a testa alta e concentrati sul proseguo della stagione. Sono contento della mia crescita quest’anno ma non sono l’unico, tutti i miei compagni stanno migliorando e questo è frutto del lavoro che facciamo quotidianamente. I nostri tifosi sono fantastici, per noi sono molto importanti e ci supportano sempre. Ora vogliamo pensare alla prossima partita al Penzo contro il Bari, non vediamo l’ora di tornare in campo per poterci riscattare.“