Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Sverko: "Mi sento bene. Contro l'Empoli giocata una buona gara"

Venezia, Sverko: "Mi sento bene. Contro l'Empoli giocata una buona gara"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Venezia
Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Nella settimana che precede la trasferta toscana a Carrara, in programma sabato 25 ottobre alle ore 17.15 allo Stadio Comunale dei Marmi, il difensore del Venezia Marin Sverko fa il punto della situazione sulla condizione della squadra e commenta il pareggio della sfida di Empoli.

“A livello fisico sto benissimo, le ultime tre settimane ho partecipato alle sedute di allenamento in gruppo, sono fisicamente pronto per giocare 90 minuti a partita.

Contro l’Empoli è stata una partita giocata bene, a parte i primi 15 minuti in cui siamo partiti sotto tono. Quello che ci manca è forse la giocata nell’ultimo terzo del campo. L’Empoli ha giocato tante palle lunghe che abbiamo però contrastato bene a livello difensivo. Volevamo certo uscire con una vittoria, per questo affineremo i dettagli in allenamento.

Sono al Venezia da tre anni, ne ho 27 e conosco bene il campionato italiano; spero che la mia esperienza possa aiutare il reparto a dare il meglio. Stroppa ai difensori chiede di giocare con la palla, dominando il gioco sin dalla propria metà campo, in più ci richiede di difendere alto uomo contro uomo e questo mi piace.

Il mio obiettivo è portare in alto il Venezia, sono molto legato al club e voglio fare bene qua.

Mi sento importante per la squadra, sono uno dei giocatori da più tempo qui e mi sento uno dei leader dello spogliatoio, sono sempre pronto ad aiutare i compagni e a dare l’esempio durante gli allenamenti.

Per mentalità, vogliamo vincere tutte le partite che affrontiamo, sentiamo l’esigenza di fare bottino pieno anche fuori casa e ci proveremo già dalla prossima a Carrara. Sarà una partita difficile, l’erba è sintetica, l’ambiente è diverso da quello a cui siamo abituati. Se metteremo in campo quello che proviamo ogni giorno in allenamento faremo bene.”