Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Stroppa: “Meritavamo di più”

Venezia, Stroppa: “Meritavamo di più”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:28Venezia
di Redazione Milano
fonte Trivenentogoal.it

Il Venezia esce dal “Renzo Barbera” con un pareggio a reti bianche che lascia qualche rimpianto. Nel dopo gara, Giovanni Stroppa ha sottolineato come i suoi abbiano mostrato carattere e qualità soprattutto nella ripresa contro il Palermo.

«È stata una partita in crescita – ha spiegato Stroppa – nel secondo tempo c’è stato pieno dominio e abbiamo espresso un livello alto di gioco. Dispiace non aver concretizzato le occasioni create nel finale, perché sarebbe stata una vittoria meritata. Venire a Palermo e giocare così non è semplice, ci manca solo quel pizzico in più per essere davvero bravi».

Il tecnico arancioneroverde riconosce i progressi, ma invita alla prudenza: «Spesso in Serie B ci sono sorprese, c’è chi parte forte e chi invece come noi ha qualche passaggio a vuoto. Ci manca un po’ di costruzione, ma sono convinto che ci arriveremo. Questo punto deve rappresentare un punto di partenza. La squadra sta iniziando a macinare e a portare prestazioni convincenti, anche se è chiaro che servono i punti».

Sul confronto con i rosanero, Stroppa ha aggiunto: «Il Palermo me lo aspettavo così. All’inizio abbiamo avuto un po’ di timore e mancava coraggio, poi siamo cresciuti prendendo il controllo del gioco. Nel secondo tempo la partita è stata diversa, lì il Venezia ha fatto davvero bene».

Su Adorante: «E’ stata soltanto una situazione di gioco. Finora l’ho sempre fatto giocare, mi serviva gente fresca, si è trattato di un normale turnover».