Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Stroppa: “Dispiace uscire da questa partita con un solo punto, il gol dell’Empoli era viziato da un fallo su Bjarkason”

Venezia, Stroppa: “Dispiace uscire da questa partita con un solo punto, il gol dell’Empoli era viziato da un fallo su Bjarkason”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:20Venezia
Redazione Milano
fonte Trivenetogoal.it

Al termine della sfida pareggiata 1-1 al “Carlo Castellani” contro l’Empoli, l’allenatore del Venezia Giovanni Stroppa ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni nel post gara: “Mi dispiace uscire da questa partita con un punto solo:

"La traversa di Kike Perez, poi Yeboah davanti al portiere su una respinta, dominio assoluto nel secondo tempo, tranne una ripartenza concessa negli ultimi minuti, con la parata di Stankovic. Una partita che è stata in crescendo, si giocava palla su palla e poi abbiamo preso le contromisure, e poi la squadra si è espressa veramente alla grande.

Sul gol dell’ Empoli c’era un fallo su Bjarkason, peccato con una prestazione del genere andare a casa con un punto dispiace!

E’ mancato solo il gol per chiuderla"