Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Stroppa alza l’asticella: “Arrabbiato ma fiducioso. Con la Samp serve massima concentrazione”

Venezia, Stroppa alza l’asticella: “Arrabbiato ma fiducioso. Con la Samp serve massima concentrazione”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Venezia
Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Vigilia di dodicesima per il Venezia: sabato 8 novembre, ore 19:30, al Penzo arriva la Sampdoria prima della sosta. Giovanni Stroppa non le manda a dire: la ferita di Catanzaro brucia ancora, ma la rotta resta chiara. “L’arrabbiatura non mi è passata, però dobbiamo essere razionali: c’è tanto di buono. Abbiamo analizzato gli errori e ci abbiamo lavorato tutta la settimana”.

Il tecnico rivendica le prestazioni e punta il dito sui dettagli: “Siamo penalizzati in classifica per colpa nostra, ma per approccio e testa la squadra è perfetta. Continuiamo su questa strada”. Sull’avversario: “La Samp è in difficoltà, ma la qualità dei singoli impone attenzione: dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte mantenendo alta la concentrazione”.

Identità e ambizione non mancano. “Le mie squadre vogliono dominare e questa, per qualità, è forse la migliore che abbia allenato. La condizione crescerà; qualche elemento deve fare un salto mentale, ma lo farà”. Lunedì, video-analisi collettiva e messaggio ribadito: “Siamo competitivi per la categoria, ma per essere davvero forti serve continuità. Ho la forza delle prestazioni: andiamo avanti con questa mentalità”.