Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Stroppa alla vigilia della sfida con la Juve Stabia: “Serve più concretezza nel finale”

Venezia, Stroppa alla vigilia della sfida con la Juve Stabia: “Serve più concretezza nel finale”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Venezia
di Angelo Zarra

Primo impegno esterno in campionato per il Venezia, atteso domani alle 19:00 sul campo della Juve Stabia per la seconda giornata di Serie B. Alla vigilia, Giovanni Stroppa ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sulle insidie della trasferta.

“Il clima nel gruppo è positivo, i ragazzi sono concentrati e pronti. La Juve Stabia ha cambiato allenatore ma ha mantenuto la stessa idea di gioco: è una squadra forte, che sul proprio campo può contare su entusiasmo e sostegno dei tifosi, soprattutto all’esordio casalingo”, ha dichiarato il tecnico arancioneroverde.

Poi un’analisi sugli aspetti da migliorare rispetto al debutto con il Bari: “In settimana abbiamo lavorato sulla gestione della palla e sull’amministrazione dei minuti finali. Dobbiamo evitare di concedere occasioni agli avversari nel finale e, al contrario, essere bravi a sfruttare le opportunità che ci capitano”.