Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, quattro convocati in nazionale: Haps, Korac, Bjarkason e Yeboah in giro per il mondo

Venezia, quattro convocati in nazionale: Haps, Korac, Bjarkason e Yeboah in giro per il mondoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Venezia
Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

La sosta porta in casa Venezia quattro convocazioni in giro per il mondo: Ridgeciano Haps, Seid Korac, Bjarki Bjarkason e John Yeboah risponderanno alle rispettive nazionali per il ciclo di novembre. Il terzino Haps è stato chiamato dal C.T. Stanley Menzo per le qualificazioni al Mondiale in area Nord e Centro America: il 13 novembre il Suriname ospiterà El Salvador al Franklin Essed Stadion di Paramaribo, mentre il 19 novembre volerà a Guatemala City per affrontare i padroni di casa all’Estadio Cementos Progreso.

In Europa, il difensore lussemburghese Korac sarà protagonista della doppia sfida del Gruppo A: il 14 novembre il Lussemburgo riceverà la Germania allo Stade de Luxembourg, poi il 17 novembre trasferta a Belfast, al Windsor Park, contro l’Irlanda del Nord. Due gare esterne invece per Bjarkason con l’Islanda nel Gruppo D: il 13 novembre appuntamento a Baku contro l’Azerbaigian alla Bakcell Arena, quindi il 16 novembre match con l’Ucraina sul neutro dello Stadion Wojska Polskiego di Varsavia.

Capitolo Yeboah: con l’Ecuador già certo della qualificazione al prossimo Mondiale, l’attaccante sosterrà due amichevoli di prestigio oltreoceano. Il 14 novembre la Tri sfiderà il Canada al BMO Field di Toronto, il 19 novembre test contro la Nuova Zelanda alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey. Un tour de force internazionale per tutti e quattro, con l’obiettivo di tornare al Penzo con minuti nelle gambe e fiducia rinnovata.