Venezia, quattro calciatori pronti per le sfide internazionali di ottobre

Sono quattro i giocatori del Venezia chiamati a rappresentare le loro nazionali nei prossimi impegni internazionali di ottobre, tra qualificazioni mondiali e amichevoli di alto livello.
Il centrocampista islandese Bjarki Bjarkason è tra i convocati dell’Islanda per le partite di qualificazione al Mondiale 2026. Gli “Strákarnir Okkar” affronteranno venerdì 10 ottobre l’Ucraina al Laugardalsvöllur di Reykjavík, per poi giocare martedì 13 ottobre, sempre in casa, il big match contro la Francia.
Il difensore Seid Korac risponde alla chiamata della Nazionali del Lussemburgo. Per la terza e quarta giornata del Girone A delle qualificazioni mondiali, i “Leoni Rossi” saranno impegnati in due trasferte: giovedì 10 ottobre alla PreZero Arena di Sinsheim contro la Germania e domenica 13 ottobre allo Stadio Anton Malatinský di Trnava contro la Slovacchia.
Anche il difensore Ridgeciano Haps prenderà parte alle qualificazioni mondiali con il Suriname, guidato da coach Stanley Menzo. I “Suriboys” giocheranno venerdì 10 ottobre contro il Guatemala al Franklin Essed Stadion di Paramaribo e affronteranno mercoledì 15 ottobre il Panama in trasferta a Panama City.
Infine, l’attaccante John Yeboah sarà protagonista oltreoceano con la nazionale dell’Ecuador in due amichevoli. L’11 ottobre la “Trìcolor” sfiderà gli Stati Uniti ad Austin, mentre il 15 ottobre sarà di scena all’Estadio Akron di Guadalajara per il match contro il Messico.