Venezia, Pohjanpalo: "Grazie ai miei compagni per gli assist. Salvezza a un passo, ma non è ancora fatta"
Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia e autore di quattro delle reti con cui i lagunari hanno schiantato (5-0) il Modena, ha dichiarato nel post-partita: “Il calore dei tifosi è stato fantastico, l’atmosfera era meravigliosa e vanno ringraziati i nostri tifosi e anche quelli del Modena. Tengo a ringraziare i miei compagni, Candela e Johnsen per gli assist che mi hanno dato. Oggi - ieri, ndr - è stata una giornata fantastica, una giornata perfetta. L’obiettivo della salvezza è molto vicino ma non l’abbiamo ancora raggiunto, innanzitutto dobbiamo conquistare la matematica certezza di rimanere in Serie B.
Abbiamo il Cosenza in trasferta e il Perugia in casa e possiamo ambire a qualcosa di più, ma prima va fatto il passo decisivo per conquistare la salvezza. Sono molto soddisfatto dei 19 gol, ma io gioco per la squadra. Se ci fosse da scegliere fra essere primi e non segnare mai, non avrei dubbi a scegliere la prima opzione”.


