Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Pohjanpalo: "Abbiamo fiducia di potercela giocare ad armi pari"

Venezia, Pohjanpalo: "Abbiamo fiducia di potercela giocare ad armi pari"TuttoB.com
venerdì 26 maggio 2023, 18:00Venezia
di Redazione Milano
fonte www.tuttocagliari.net

Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, ha parlato in conferenza in vista del match contro il Cagliari. Queste alcune dichiarazioni riportate da TuttoVenezia: 

"Dal punto di vista della classifica marcatori ho sofferto l’avvio di stagione complesso, ho dovuto adattarmi al calcio italiano e quindi è stato necessario un periodo di adattamento. Ricordo che il primo gol l’ho segnato proprio al Cagliari. Il mio obiettivo è continuare a giocare a e segnare come in questo periodo"

"Il Cagliari giocherà in casa e ha una piazza molto calda. Comunque i playoff sono sempre qualcosa di diverso rispetto alla stagione regolare, tutti soffrono lo stesso tipo di pressione. Anche perché si sa che anche nell’arco di soli venti minuti una partita può cambiare faccia, soprattutto ai playoff. Credo che stiamo arrivando a Cagliari con un livello di concentrazione e di preparazione massimo, abbiamo fiducia di potercela giocare ad armi pari".