Venezia, Pierini: "Sapevamo di essere pronti, ma è solo l'inizio"
«Siamo contenti di questo buon inizio: sapevamo che eravamo pronti, avevamo lavorato tanto durante il ritiro ed eravamo concentrati, la mentalità ha portato i suoi frutti. La mia doppietta? Frutto del duro lavoro e della continuità, ma soprattutto sono contento della squadra che meritava la vittoria: c’è da stare sul pezzo e con le antenne dritte perché è solo l’inizio. Adesso pensiamo a Cosenza e vediamo come va.
Il nuovo modulo? Questo è quello che ha voluto il mister rispetto all’anno scorso, ha cambiato perché voleva mettere più punte davanti, che poi sia io o un’altra persona, l’importante è che siamo di più lì perché l’anno scorso eravamo più isolati. Io non ho problemi a giocare a destra, sinistra o trequartista, fortunatamente». Così, dalle colonne de Il Gazzettino, Nicholas Pierini, attaccante del Venezia.


