Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Olivieri: "Contento soprattutto per la vittoria, mercoledì sarà una gara complicata"

Venezia, Olivieri: "Contento soprattutto per la vittoria, mercoledì sarà una gara complicata"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 febbraio 2024, 14:30Venezia
di Angelo Zarra

Al termine della gara vinta sul campo del Pisa, in casa Venezia ha parlato l'attaccante Marco Olivieri, autore della rete del successo arrivata in pieno recupero. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club lagunare:

“Contento soprattutto per i tre punti che ci permettono di restare attaccati alla vetta, appena ho visto quella palla non ci ho pensato due volte e l’ho voluta colpire in acrobazia. Sono felicissimo, provo spesso questi colpi e oggi è andata come speravo. Venivo da un periodo non facile, soddisfatto di me stesso perché mi sono fatto trovare pronto. Spero sia il primo gol di una lunga serie per poter aiutare la squadra. Pisa è un campo molto difficile, nonostante fossimo passati in vantaggio loro ci hanno recuperato subito ma poi siamo stati molto bravi a chiuderla alla fine. Lavoro sempre in settimana per farmi trovare pronto, deciderà il Mister se darmi più spazio. Contenti della spinta dei tifosi, per il proseguo del campionato anche questo è un fattore molto importante. Mercoledì contro il Cittadella sarà una gara ancora più complicata, sappiamo che sono una squadra molto rognosa da affrontare però anche noi siamo fastidiosi e ci faremo trovare pronti.“