Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Niederauer: "Necessario introdurre i test rapidi nel giorno gara"

Venezia, Niederauer: "Necessario introdurre i test rapidi nel giorno gara"TuttoB.com
sabato 24 ottobre 2020, 19:30Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Il Presidente arancioneroverde, Duncan Niederauer, a seguito della decisione della Lega di Serie B di rinviare al 14 novembre la partita in programma per oggi tra V.Entella e Venezia FC, ha così commentato:

“Nonostante fossimo pronti a disputare la partita di Chiavari, visto anche la prestazione di martedì sera e il nostro bisogno di confermarci, sosteniamo la decisione della Lega di rinviare la partita.

Alla luce di quanto successo oggi e dell’emergenza sanitaria in cui versa il paese, credo si renda sempre più necessario introdurre la possibilità di effettuare i test rapidi il giorno gara per tutelare la salute dei giocatori e garantire, fin quando possibile, il regolare svolgimento del campionato. Nel frattempo i nostri ragazzi torneranno oggi a Venezia, mentre il giocatore risultato positivo tornerà separatamente.

Lunedì e mercoledì effettueremo nuovamente i test prima della gara di coppa Italia contro il Verona e lo faremo tutte le volte che il protocollo lo richiederà.”