Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Lella: "Ringrazio Vanoli per la fiducia, voglio sfruttare questa opportunità"

Venezia, Lella: "Ringrazio Vanoli per la fiducia, voglio sfruttare questa opportunità"TuttoB.com
Lella
mercoledì 24 gennaio 2024, 15:30Venezia
di Angelo Zarra

A Il Corriere del Veneto ha parlato il centrocampista del Venezia Nunzio Lella. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da trivenetogoal.it:

"Per carattere sono uno che non si accontenta. Ringrazio Vanoli per la fiducia che mi ha accordato, ma se mi ha sostituito evidentemente potevo fare di più. Sinora non sono del tutto soddisfatto di quello che ho fatto, posso migliorare e farò di tutto per tornare ai miei massimi livelli. Vanoli è un allenatore che pretende tanto e ci spinge sempre a migliorarci. Come ho detto, io non mi accontento e sono determinato a sfruttare questa opportunità che mi è stata concessa. Devo fare meglio, perché per stare in alto serve un contributo importante da parte di tutti. C’è stato un calo generale di rendimento da parte di tutta la squadra. Non è soltanto colpa dei difensori, anche noi centrocampisti dobbiamo fare di più per proteggerli. Credo sia un discorso di attenzione, il gioco di Vanoli richiede un grande dispendio di energie e probabilmente abbiamo abbassato la soglia di concentrazione involontariamente. Poi ci sono stati anche errori tecnici, ma non è nostra abitudine gettare la croce addosso a qualcuno".