Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Jajalo: "Male il primo tempo, meglio nel secondo. Lecco non merita la sua classifica"

Venezia, Jajalo: "Male il primo tempo, meglio nel secondo. Lecco non merita la sua classifica"TuttoB.com
Jajalo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 aprile 2024, 14:30Venezia
di Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Al termine della gara vinta in rimonta contro il Lecco, in casa Venezia ha parlato il centrocampista Mato Jajalo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde:

“Il campo forse non ti permette di giocare nel modo che vuoi però i nostri concetti di gioco li conosciamo e nel secondo tempo si è vista la nostra qualità. Sapevamo i pericoli che il Lecco poteva causarci, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, non meritano secondo me la classifica che hanno. Nel secondo tempo però siamo usciti bene noi, abbiamo dato gas riuscendo a ribaltare il risultato e abbiamo meritato la vittoria. Mi sto godendo ogni minuto in campo, do sempre il 100% non importa se sono titolare o no. Voglio continuare a fare del mio meglio al servizio del mister e della squadra. I nostri tifosi sanno che la prossima sarà una partita importante e lo sappiamo anche noi, dovremo affrontare i nostri avversari con testa, calma e la spinta della nostra gente dietro.“