Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Jajalo: "Importante la vittoria. Infortunio? Ora mi sento bene"

Venezia, Jajalo: "Importante la vittoria. Infortunio? Ora mi sento bene"TuttoB.com
Jajalo
lunedì 11 marzo 2024, 14:00Venezia
di Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Al termine della gara vinta contro il Bari, in casa Venezia ha parlato il centrocampista Mato Jajalo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde:

“Dopo il rientro dal primo infortunio forse sono stato troppo frenetico nel voler tornare ma ora mi sento bene e posso giocare. Peccato per il mio gol annullato ma l’importante è aver portato a casa i tre punti. Una squadra quando è sotto di due reti non ha niente da perdere e si spinge in avanti, il Bari ha attaccato gli spazi, ha rischiato qualcosa dietro ma davanti si è reso pericoloso e non è stato semplice difendersi. Siamo una squadra che lavora molto dal punto di vista fisico, non caliamo mai negli ultimi minuti e anzi di solito spingiamo ancora di più nelle fasi finali della partita. Contro il Palermo sarà una gara tra due squadre di alta qualità".