Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, il saluto di Fiordilino: "Ho dato sempre tutto per onorare questi colori. Grazie per avermi fatto sentire a casa"

Venezia, il saluto di Fiordilino: "Ho dato sempre tutto per onorare questi colori. Grazie per avermi fatto sentire a casa"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2023, 16:00Venezia
di Angelo Zarra

Da poche ore Luca Fiordilino è diventato un nuovo calciatore del Sudtirol. E, attraverso il suo Instagram, il centrocampista ha voluto salutare Venezia e i suoi tifosi:

 “Caro Venezia, sono state 3 stagioni e mezzo di lavoro e sudore in cui ho dato sempre tutto me stesso per onorare questi colori. Porterò con me ogni istante: dal meraviglioso sogno della promozione in A alle lacrime per la retrocessione. Ogni momento mi ha fatto crescere come calciatore e uomo. Ora non so se sarà un addio o un arrivederci ma sicuramente vi porterò con me, veneziani. Grazie ai compagni fantastici che hanno condiviso con me questi anni, siete stati dei fratelli. E grazie a tutte le persone con cui quotidianamente ho condiviso il Taliercio. Grazie per avermi fatto sentire a casa!”