Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, il saluto della squadra ai tifosi per gli auguri di Natale

Venezia, il saluto della squadra ai tifosi per gli auguri di NataleTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 18 dicembre 2019, 20:30Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Si è svolta ieri sera in Piazza Ferretto la serata di auguri natalizi tra il club arancioneroverde ed i suoi tifosi. Presente all’evento anche il Venezia FC Femminile, che ha salutato la tifoseria dal palco.

A fare gli onori di casa, il Presidente Joe Tacopina:“Ringrazio i tifosi per essere venuti a questo appuntamento. Sono orgoglioso di questa squadra, per quanto esprimono dentro e fuori dal campo e presto emergeranno i veri valori di questo gruppo. Questa è una squadra giovane che ha bisogno del sostegno di tutti i tifosi, cui chiedo di venire a tifare Venezia FC al Penzo nella partita con il Cittadella.”

Anche il Direttore Generale Dante Scibilia ha voluto salutare la tifoseria:“Questa stagione è partita con tanta energia, idee e spirito nuovi e si è creato un ambiente positivo in società. A Natale tutti cercano di aiutarsi, portando avanti i progetti insieme e questo è quanto accade tutti i giorni all’interno della società. Stiamo espandendo il nostro brand anche in Cina, segnale della bontà del percorso che stiamo facendo.”

Il Direttore Sportivo Fabio Lupo ha voluto porre l’accento sull’andamento della squadra:“Il gruppo è stato quasi completamente rinnovato e non era facile creare una simbiosi tecnica e mentale in poco tempo, ma si è creata sin da subito un’atmosfera positiva che ci ha consentito di tenere sempre un rendimento elevato.”

Alessio Dionisi è stato acclamato a gran voce dalla tifoseria:“Stiamo facendo un buon percorso, che possiamo e vogliamo migliorare sotto il profilo dei risultati, portando a casa più punti di quanto fatto finora.”