Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, il pres. Tacopina: "Mi aspettavo una prestazione di carattere e così è stato"

Venezia, il pres. Tacopina: "Mi aspettavo una prestazione di carattere e così è stato"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 dicembre 2019, 21:00Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.trivenetogoal.it

Il clima in casa arancioneroverde è decisamente più sereno dopo la vittoria ottenuta ieri pomeriggio a Perugia. A testimoniare il cambio di umore all’interno del club lagunare, ci sono anche le parole del presidente Joe Tacopina.

“Mi aspettavo una prestazione di carattere, forza e determinazione e così è stato. Ieri finalmente ho rivisto quel fuoco che avevamo perso nelle ultime gare disputate e quel fuoco ci ha permesso di portare a casa tutta la posta in palio. Vincere a Perugia era fondamentale per tanti motivi, perché la classifica anche se è presto cominciava ad essere complicata, perché la vittoria ci mancava da tempo e perché chiudere l’anno con una prestazione importante ci consente di affrontare la sosta con lo spirito giusto.

Ora dobbiamo fare tesoro di queste settimane di stop, lavorare sui nostri problemi e iniziare il girone di ritorno con lo stesso spirito di ieri.

Complimenti ai ragazzi e allo staff, avanti tutta!”