Venezia, Gytkjaer: "Felice di essere qui, questa è la città più bella del mondo"
In casa Venezia è stato presentato questa mattina, in conferenza stampa, Christian Gytkjaer. Queste le dichiarazioni dell'attaccante ex Monza, raccolte dal sito ufficiale del club lagunare:
“Sono molto felice di essere qui e mi sento pronto per questa nuova avventura. Innanzitutto voglio dare il mio contributo facendo gol e, con la mia esperienza, spero di poter aiutare anche i giovani compagni di squadra. Sono rimasto sorpreso dall’ottimo finale di stagione che ha fatto il Venezia l’anno scorso e senz’altro il fatto di avere già lavorato in precedenza con Filippo Antonelli mi ha convinto a venire qui. Conosco la Serie B, un campionato molto difficile dove ogni partita è una sfida. Venezia è la città più bella del mondo, c’è un’atmosfera unica, e anche la mia famiglia è molto contenta di vivere qui.”


