Venezia: domani amichevole contro il Real Vicenza

Primo impegno sul campo per il Venezia FC di Giovanni Stroppa, che domani, sabato 19 luglio alle ore 17:30 a Falcade, affronterà il Real Vicenza nella prima amichevole stagionale, un’occasione per iniziare a mettere minuti nelle gambe e per i tifosi di vedere all’opera la squadra arancioneroverde nella sua prima uscita ufficiale.
Durante la giornata di sabato, in occasione della partita, sarà attivo il Venezia FC Village, dove i tifosi arancioneroverdi potranno vivere l’atmosfera del ritiro. All’interno del Village, che per l'occasione resterà aperto fino al termine dell'amichevole, sarà presente un Temporary Store ufficiale, con il merchandising ufficiale del Club e la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2025/26.
Inoltre, quest’anno sarà possibile acquistare le maglie gara della stagione 2024/25 al prezzo speciale di 50,00 euro, così come sottoscrivere o rinnovare la Supporters Card al costo di 7,50 euro, più diritti di prevendita.
Il weekend a Falcade proseguirà domenica mattina con un allenamento, al termine del quale i giocatori passeranno al Venezia FC Village per incontrare i tifosi, concedersi a foto e firmare autografi.
La squadra non scenderà in campo nel pomeriggio di domenica, e anche il Temporary Store resterà chiuso durante la fascia pomeridiana. La ripresa degli allenamenti è prevista per la mattina di lunedì.