Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Dionisi: "Contento del mercato. Con il Chievo per continuare a muovere la classifica"

Venezia, Dionisi: "Contento del mercato. Con il Chievo per continuare a muovere la classifica"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 febbraio 2020, 17:30Venezia
di Angelo Zarra
fonte veneziafc

Tempo di conferenza stampa in casa Venezia. Il tecnico Alessio Dionisi ha parlato a poche ore dal derby contro il ChievoVerona in programma domani: "Sarà convocato Marino e rientrano Maleh e Fiordilino, inoltre ci saranno anche Firenze e Longo. Il nostro obiettivo è quello di muovere sempre la classifica ed essere costanti. Noi abbiamo tanto da dimostrare pensando anche alla partita di andata, dove siamo rimasti in dieci quasi da subito. Sarà un match difficile, dovremo restare in partita per tutta la durata dell’incontro. Il Chievo ha giocatori forti, che hanno fatto la Serie A, ma andremo a Verona per giocarcela alla pari, esprimendo il nostro calcio, perchè questa è una qualità della nostra squadra".

Nelle ultime ore di calciomercato sono arrivati in Laguna Longo e Firenze. Il tecnico del Venezia si è detto soddisfatto dei rinforzi acquistati dalla società: "Sono contento dei ragazzi che sono arrivati dal mercato. Da questa mattina si allenano con noi anche Firenze e Longo; Marco lo conoscete bene, è già stato a Venezia ed è un giocatore di qualità. Samuele è un attaccante che attacca gli spazi e che è abile nell’allungare la squadra e si farà apprezzare, ne sono sicuro. Siamo contenti del fatto che i ragazzi che sono arrivati abbiano espresso la ferma volontà di venire a Venezia a darci una mano. Dovranno mettersi a disposizione del gruppo, che sono certo li accoglierà nel modo migliore, come ha fatto oggi, mettendoli nelle condizioni di far bene".