Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Collauto: "Maleh è della Fiorentina, ci piacerebbe riaverlo. Zanetti? Sposa il dna del club"

Venezia, Collauto: "Maleh è della Fiorentina, ci piacerebbe riaverlo. Zanetti? Sposa il dna del club"TuttoB.com
Collauto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 9 giugno 2021, 14:00Venezia
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Radio Lady, Mattia Collauto, ds del Venezia, ha parlato di Maleh, grande protagonista della promozione in A dei lagunari:  “Youssef è stato decisivo dall’inizio. La sua crescita in questi due anni è stata esponenziale. Ora è della Fiorentina e non so cosa decideranno di fare. A noi piacerebbe riaverlo, ma deciderà il club viola con il quale abbiamo ottimi rapporti. A Venezia il giocatore si è trovato molto bene e qui potrebbe crescere ulteriormente. Credo che queste siano cose che in questo momento ci fanno solo di perdere tempo, perché la Fiorentina ora pensa a vedere il ragazzo in ritiro”.

Su Zanetti. “Aveva ancora un anno di contratto e credo che fosse naturale che continuasse il rapporto con noi, anche se conosciamo bene il calcio e sappiamo che i contratti contano poco. Paolo è un tecnico che sposa in pieno il DNA del club”.