Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Ceccaroni: "Gol dedicato alla mia ragazza e ai miei genitori"

Venezia, Ceccaroni: "Gol dedicato alla mia ragazza e ai miei genitori"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 novembre 2020, 19:30Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Tra i grandi protagonisti della partita di oggi in casa dell’Entella c’è sicuramente Pietro Ceccaroni, autore non solo di una prestazione di alto livello ma anche della seconda rete del Venezia FC, la prima in campionato per lui:

“In occasione del gol sono stato stato bravo a smarcarmi da una marcatura tosta come quella di Mazzocco, ma devo dire che metà del merito della mia rete va ad Aramu perchè mette sempre delle palle bellissime. In Serie B ho fatto due gol e gli assist sono sempre stati i suoi. Sono felice che oggi si sia riuscito a fare gol su palla inattiva perchè in settimana le proviamo diverse volte; sono felice anche di aver fatto l’assist a Forte, perchè è un giocatore davvero bravo e ci da una mano incredibile e sta dimostrando il suo valore. Ora testa alla prossima sfida contro il Brescia; andremo su un campo difficile, ma andremo a giocare con il nostro spirito. Siamo solo all’inizio, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Il gol lo dedico alla mia ragazza ed ai miei genitori, che mi sono sempre vicini.”