Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Carboni: "Ho trovato un gruppo compatto, merita il sostegno della tifoseria"

Venezia, Carboni: "Ho trovato un gruppo compatto, merita il sostegno della tifoseria"
Carboni
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 febbraio 2023, 12:30Venezia
di Angelo Zarra

Dopo aver esordito nella gara vinta sabato sul campo del Benevento, in casa Venezia si è presentato in conferenza stampa Andrea Carboni. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde: “Nello spogliatoio del Venezia ho trovato un gruppo compatto e genuino, nonostante il momento delicato che la squadra sta vivendo. I miei compagni hanno grosse qualità, che intendono continuare a dimostrare, magari sfruttando il risultato positivo di Benevento.Torno a Venezia per la prima volta dopo la delusione della retrocessione con il Cagliari, ma vengo per riscattarmi, con la giusta mentalità e la voglia di portare la mia esperienza in situazioni simili, che d’altronde ho già affrontato, con la serietà e la serenità necessarie".



"Nel ricostruire la difesa abbiamo avuto la fortuna di essere tutti giocatori che conoscono bene questo modulo, e il mister ci ha fatto lavorare duramente in un lasso di tempo così ristretto. Ho anche il vantaggio di conoscere molto bene Luca Ceppitelli, mio vecchio compagno di squadra, ed è stato un piacere ritrovare la sintonia con lui. Ci troviamo in una fase in cui ogni partita va affrontata con il desiderio di portare a casa punti e con la consapevolezza dell’importanza del supporto dei tifosi. Avendo già vissuto questi momenti, so benissimo quanto sia fondamentale non abbandonare la squadra in questa situazione, per poterne uscire tutti insieme. Anche se sono qui da poco, ho visto subito che i miei compagni meritano davvero di avere il massimo del sostegno da parte degli appassionati al Penzo: la determinazione, il desiderio di onorare questa maglia e di regalare soddisfazioni sono sinceri”.