Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Antonelli tiene alta la tensione: "Derby vinto ma la testa è già al Mantova"

Venezia, Antonelli tiene alta la tensione: "Derby vinto ma la testa è già al Mantova"TuttoB.com
Oggi alle 16:00Venezia
Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

Filippo Antonelli si gode il successo nel derby, ma solo fino a un certo punto. Il direttore sportivo del Venezia, intervistato da "Il Gazzettino", ha sottolineato quanto il 2-0 abbia un valore speciale soprattutto per chi era sugli spalti: "Siamo contenti della prestazione e della vittoria nel derby. La dedichiamo all’Unione dei nostri straordinari tifosi: sono la nostra forza, non ci fanno mai mancare il loro sostegno e meritano pienamente questa gioia".

Niente voli pindarici però, perché il calendario non concede pause: "Da oggi la nostra attenzione sarà interamente rivolta al Mantova". Antonelli ricorda come lui e Stroppa conoscano bene la categoria e la sua durezza: serviranno "lucidità ed equilibrio fino all’ultima giornata", anche dopo gli ultimi risultati positivi. Sabato, al Penzo, la ricetta è chiara: "I giocatori in campo e i tifosi sugli spalti, uniti, spingeremo fino all’ultimo secondo per conquistarci un’altra soddisfazione".