Venezia, Antonelli: "Per la prima volta nel girone di ritorno siamo decimi..."
"Il mister Vanoli ha saputo toccare le corde giuste nell’animo di questi ragazzi. Se ripenso all’ambiente di lunedì, al supporto costante dei nostri tifosi e alla prestazione della squadra provo ancora delle emozioni e, grazie a questo, ora per la prima volta nel girone di ritorno siamo decimi. Non per essere retorici, ma dobbiamo fare quello che stiamo facendo dal primo giorno: guardare una partita alla volta! Ora conta solo il Cosenza, una squadra difficile, in salute e molto abituata a lottare. Poi si vedrà, mattoncino dopo mattoncino”. Così Filippo Antonelli, ds del Venezia, al portale gianlucadimarzio.com.
Articoli correlati
Altre notizie Venezia
Le più lette


