Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Angeloni: "Sosta salutare. Il Cittadella è la squadra più bella finora affrontata"

Venezia, Angeloni: "Sosta salutare. Il Cittadella è la squadra più bella finora affrontata"TuttoB.com
Angeloni
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 novembre 2018, 14:30Venezia
di Marco Lombardi
fonte La Nuova Venezia

"Questa sosta sarà salutare - spiega Valentino Angeloni, ds del Venezia - non tanto per recuperare dalla sconfitta di Cittadella, quanto perché Zenga potrà lavorare una decina di giorni con la squadra dopo aver disputato cinque partite in tre settimane".

Angeloni è poi tornato sulla sconfitta rimediata a Cittadella: "Il Cittadella è la squadra più bella che abbiamo affrontato finora, l’ho scritto anche a Marchetti, frutto di lavoro che si sta portando avanti da anni con una filosofia e concetti di gioco chiari. Bisogna tirarsi su rapidamente dalla posizione in cui siamo in classifica. Il campionato ha finora confermato un miglioramento nel tasso qualitativo degli organici, ma anche l’equilibrio e le difficoltà che ci aspettavamo. Tre squadre in meno, quindi sei gare e 18 punti in meno, accorceranno la forbice tra zona playoff e zona playout. È un dato matematico".