Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Angeloni: "Il pari di Foggia ci sta stretto, con l'Ascoli sarà una battaglia"

Venezia, Angeloni: "Il pari di Foggia ci sta stretto, con l'Ascoli sarà una battaglia"TuttoB.com
Angeloni
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 dicembre 2018, 15:30Venezia
di Marco Lombardi

Valentino Angeloni, ds del Venezia, ha commentato così Il pareggio dei lagunari in quel di Foggia: "Il risultato ci sta un po’ stretto - evidenzia - abbiamo fatto un gran secondo tempo e siamo stati in grado di creare tante occasioni per segnare. Ma anche nel finale della prima frazione secondo me avevamo dato qualche segnale importante di risveglio dopo un inizio non semplice. Sono felice per il gol di Vrioni, un attaccante su sui credo molto e che ho voluto assieme a Di Mariano. È chiaro che gli attaccanti siano sempre in vetrina e che magari un gol possa risaltare di più, ma allo stesso tempo vorrei sottolineare tutto il lavoro che sta facendo la squadra".

Ora sul cammino del Venezia c'è l'Ascoli: "Non dobbiamo assolutamente sederci - chiosa - perché sabato sarà un’altra battaglia. Il campionato è lunghissimo, abbiamo cambiato il nostro campionato e tanti giocatori, come Bentivoglio, Suciu e Domizzi, stanno tornando ai livelli dello scorso anno. Sono segnali importanti, che ci auguriamo di veder proseguire anche prossimamente».