Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia-Adorante, nessun allarme: trattativa in dirittura d’arrivo

Venezia-Adorante, nessun allarme: trattativa in dirittura d’arrivoTuttoB.com
Adorante
© foto di luca.bargellini
ieri alle 17:00Venezia
di Angelo Zarra

Prosegue senza particolari intoppi la trattativa tra Venezia e Juve Stabia per Andrea Adorante. Secondo quanto riporta trivenetogoal.it, tutte le parti in causa spingono per la chiusura dell’operazione, e gli attuali rallentamenti sono da considerarsi semplici schermaglie di mercato.

Il club lagunare ha già trovato un’intesa con il giocatore, mentre sul fronte tra società si registra un avvicinamento: il Venezia ha formulato una seconda offerta da 2,5 milioni più bonus, mentre la Juve Stabia, inizialmente ferma su richieste ritenute troppo alte, ha abbassato le proprie pretese.

La base su cui si potrebbe chiudere l’affare è intorno ai 3 milioni di euro complessivi (inclusi i bonus). La fumata bianca è attesa all’inizio della prossima settimana, salvo nuovi sviluppi.